2022-08-14

fqzz

fiori

Un fiore di primavera di giornale può essere sollevato per alcuni anni

Ci sono molte varietà di chunhua gratificante. Finché sei ben mantenuto, puoi coltivare un fiore di primavera per lungo tempo, ma è necessario determinare in base alle condizioni di manutenzione e alle varietà. Durante il processo di riproduzione è necessario fornire. Evitare la secchezza del suolo o l’accumulo di acqua non favorisce la sana crescita della pianta.

Tempo di conservazione dei fiori di primavera

Il fiore di primavera è distribuito principalmente nelle regioni di Guangxi, Yunnan e Guizhou nel mio paese. Ha molta coltivazione in vari tipi e è spesso Utilizzato per decorare lo scenario di giardinaggio. Quel fiore di primavera può essere sollevato per alcuni anni. In effetti, questo è legato alla varietà di fiori primaverili. La maggior parte delle newsletter nel mio paese sono una pianta da un anno e il quotidiano europeo Chunhua è di due anni, quindi la durata di Il tempo di riproduzione è diverso.

Il giornale di manutenzione deve mantenere il suolo umido, la temperatura di crescita più adatta è di circa 10 gradi e c’è una luce solare sufficiente durante la crescita dei fiori primaverili, ma per evitare Forte irradiazione della luce, la temperatura è troppo alta, la temperatura è troppo alta che è facile causare i capelli delle piante.

Il fiore di primavera ha requisiti elevati per l’acqua. Durante l’essenza del processo di manutenzione

Il quotidiano Chunhua piace crescere in un ambiente ventilato e fresco. Quando la temperatura circostante è superiore a 30 gradi o a zero, farà entrare nel periodo dormiente. Puoi eseguire fertilizzanti vegetariani una volta alla settimana per soddisfare le esigenze dell’acqua del fertilizzante durante la crescita.