2022-08-14

fqzz

fiori

Come annaffiare il bambù in inverno? L’irrigazione in inverno può essere annaffiato per sollevare il bambù per tenerlo in quattro stagioni!

Wenzhu è caldo e non resistente al freddo, quindi come allevare il bambù in inverno è al centro dell’allevamento di bambù. Come annaffiare il bambù in inverno è al centro dell’allevamento di bambù invernale. L’irrigazione impropria causerà molte foglie di bambù al giallo. Le radici gialli. sono marci e altri problemi, quindi il metodo di annaffiare in inverno in inverno deve attirare la nostra attenzione. Diamo un’occhiata a come è annaffiato il bambù invernale!

Come annaffiare il bambù in inverno. Anche l’irrigazione non lo annaffia molto. Sebbene a Wenzhu ami umidi, l’acqua nel terreno della pentola in inverno è lenta. Se troppa irrigazione, le foglie di bambù non sono facili da marcire, ma anche le foglie gialle o addirittura appassire. Pertanto, l’acqua può essere versata ogni due o tre giorni in inverno e le pentole di fiori dovrebbero essere collocate in un posto caldo con la luce del sole.

2. Spruzzare l’acqua e cospargere d’acqua. Poiché le foglie sono molto piccole, l’aria secca nella stanza invernale renderà le foglie gialle a causa della disidratazione. Pertanto, spruzzare acqua sulle foglie di bambù o cospargere di acqua attorno alle vasi di fiori per formare una piccola area climatica umida intorno alla pentola di fiori. In questo modo, non solo possiamo impedire a Wenzhu e alle foglie gialle, ma farà anche crescere il bambù di bambù.

Ti presento come annaffiare l’inverno di bambù in inverno, quindi per quanto tempo dovremmo versare l’acqua nel bambù da riproduzione quotidiano? Lasciami introdurre l’acqua. In effetti, questa pianta non ha un metodo dell’acqua specifico . Di solito giudichiamo quando annaffiare in base al clima e alla loro crescita. Allo stesso tempo, ci sono altri fattori, come le dimensioni del vaso di fiori, la quantità di terreno e così via. In generale, può essere giudicato in base al bagnato e al terreno. Se lo annaffi in uno stato di non asciutto, è facile causare troppa irrigazione, in modo che la radice sia colpita. Pertanto, quando il terreno viene essiccato, ogni volta che lo annaffi, puoi idratare il terreno. Ad eccezione dell’estate calda, è meglio versare acqua due volte a settimana e l’acqua può essere annaffiata in altre stagioni per dieci giorni.

L’ambiente e il bambù idrologico preferiscono essere freddi e collocati in alcune posizioni aria lisce non sono solo belle ma anche adatte alla loro crescita. L’irrigazione adeguata rende la pentola di fiori che mantiene sempre uno stato umido ragionevole. In generale, tutto il terreno sulla superficie della pentola di fiori può essere bagnato. Se hai un amore elegante, puoi anche spruzzare delicatamente un po ‘di nebbia d’acqua sul bambù. Al fine di consentire al bambù di crescere più velocemente e più lussureggiante, alcuni fertilizzanti organici possono essere applicati con moderazione.

Supplementando i nutrienti, la crescita di Wenzhu accelera naturalmente. In questo momento, dobbiamo spesso tagliare alcuni rami deboli e rami morti che sono cresciuti debolmente, lo sviluppo lento e lasciare le piante con una forte crescita. Sembra più bello . In alcuni luoghi, il bambù viene piantato nella canna in bambù. Questo metodo garantisce la sua capacità di trasmettere acqua e può trattenere meglio l’acqua. L’effetto è molto buono.

Come annaffiare l’agricoltura di bambù è davvero importante, tutti ricordano di raccoglierlo!