2022-12-01

fqzz

fiori

Metodo di iscrizione della tecnica di disposizione floreale

Per i neofiti, presta attenzione ai requisiti di peso leggero. Le gemme sono sopra, i fiori sono sotto, i colori chiari sono sopra e i colori scuri sono in calo. Questo sembra che le opere di camelia saranno più naturali e la differenza tra colore e colore può portare effetti meravigliosi e coordinati e unificati gli spettatori.

1. Light and Down Peso pesante

Aprazioni floreali per principianti, presta attenzione ai requisiti di peso leggero. Le gemme sono sopra, i fiori sono sotto, i colori chiari sono sopra e i colori scuri sono in calo. Questo sembra che le opere di camelia saranno più naturali e la differenza tra colore e colore può portare effetti meravigliosi e coordinati e unificati gli spettatori.

2. Quando i fiori sono sparsi e raccolti, le varie parti del materiale floreale dovrebbero essere raccolte come alberi. Sembra la stessa radice, ma i fiori possono essere dispersi dall’individualità. I u200bu200bcambiamenti nel ritmo possono Aumenta il suo effetto corrispondente e più adattabile all’attuale atmosfera ambientale.

3, alto e basso sfalsato

La disposizione dei fiori è un godimento visivo. Pertanto, i tabù sulla stessa linea retta dovrebbero mantenere un senso di strati di spazio in base ai diversi angoli di visione di il punto e la linea. Inoltre, ci sono parti dense e complicate sotto la premessa di lasciare una candeggina.

4. Fai eco a vicenda

Sia che si tratti di un oggetto di disposizione floreale o di una combinazione di disposizione dei fiori, dovrebbe riecheggiare il focus per garantire il coordinamento della coscienza. Pur riflettendo l’integrità del lavoro, mantieni il bilanciamento della disposizione dei fiori. Attraverso l’eco reciproco tra i fiori, la vista delle persone può essere tirata verso i punti chiave e l’ornamentale è più forte.