2022-06-28

fqzz

fiori

Cosa sta succedendo?

Ho appena sollevato fiori di gardenia e sbocciato, ma ho osservato che per un po ‘ho scoperto che i fiori dei fiori di gardenia si stavano giallo. Cosa stava succedendo con le foglie? C’è qualche buon rimedio?

voglio sapere perché i fiori di Gardenia hanno i problemi di cui sopra. Prima di tutto, comprendere le abitudini di crescita dei fiori di gardenia: i fiori di gardenia sono umidi, caldi, sufficienti luce sufficiente e luce sufficiente, luce sufficiente e luce sufficiente e sufficiente. Un buon ambiente di ventilazione, ma evita una forte esposizione alla luce. È consigliabile piantare un terreno acido allentato e fertile e ben drenato. La causa dei fiori e delle foglie gialle è anche correlata a questi fattori

fiori di gardenia come acqua, acqua insufficiente può causare foglie gialle, quindi è necessario mantenere umido il terreno della pentola e ogni giorno Ogni giorno cospargi l’acqua sulle foglie di Gardenia e circondata dall’acqua per aumentare l’umidità dell’aria, in particolare il compagno di fiori a nord dovrebbe prestare maggiore attenzione. Ma la premessa dell’acqua sufficiente è che il terreno invasaggio è sciolto e traspirante e non accumula acqua.

Gardenia Flower piace una luce sufficiente. Nelle stagioni primaverili e autunnali, viene data più di 8 ore di luce solare ogni giorno. Evita l’esposizione di una luce forte a mezzogiorno in estate e l’astigmatismo è posizionato per la manutenzione.

Gardenia Flower piace il terreno acido e la maggior parte del terreno nel nord del mio paese è imbarazzata. È possibile versare un po ‘di aceto o diidrogeno fosfato di potassio quando lo spazzano. L’acidità del terreno.

I fiori di gardenia appena piantati generalmente non hanno questa situazione. Molti anni di allevamento un anno prima che si verificavano gradualmente il destino fogliare nell’intera pianta. Performance.

Misure di riparazione:

Prestare attenzione alla fecondazione, in particolare il fertilizzante di potassio è importante, perché gli ioni di potassio hanno un effetto di trasporto nelle piante da gardenia, che è un must per farti perdere Assorbimento nutrizionale. Se non ci sono strumenti di trasporto, i fiori di gardenia carenti di potassio non possono sopravvivere. Quando Gardenia manca di potassio, le sue vecchie foglie cambieranno dal verde al marrone. Al momento, puoi scegliere di applicare un fertilizzante della torta marcia. Se si utilizza un fertilizzante inorganico, è necessario applicare un grasso sottile per garantire la sicurezza dei fiori di gardenia.